Situazione classi I anno scolastico 2016/17
Ai genitori degli alunni iscritti alle future classi 1░

Con riferimento alle domande di iscrizione alle future classi I pervenute alla scuola, comunico che l’ Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì/Cesena, a data odierna, ha inoltrato a questo Istituto, come a tutte le scuole del territorio, la sola notifica di attivazione classi secondo quanto previsto dal cosiddetto “organico di diritto”.  Per avere dunque conferma definitiva del quadro complessivo di classi richieste dallo scrivente, come sotto riportato, si dovrà ulteriormente attendere la successiva notifica, da parte dell’ UST-FC, attesa per le prossime settimane, recante i necessari adeguamenti numerici in termini di classi e di organico (“organico di fatto”).

Il quadro generale proposto, che consentirebbe a tutti i 300 iscritti, con minimi adeguamenti fra la sede centrale e la sede di Villarco, anche in termini di 2° lingua straniera,  di essere accolti, è il seguente:

N. classi

Tempo scuola

Centrale

inglese/francese (3/2)

Villarco

inglese/tedesco (3/2)

inglese/tedesco (3/2)

San Carlo

Borello

30 ore

Scusandomi per il ritardo nell’ accettazione delle iscrizioni, peraltro non ascrivibile a questa Istituzione, si invitano quindi tutti i genitori a controllare, con regolarità, il sito della scuola per le comunicazioni di servizio relative a quanto sopra.

Cordialmente,                                      Il Dirigente Scolastico

Prof. Marco Ruscelli

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 15/06/2016
Sottocategoria: Sede centrale via San ColombanoData ultima modifica: 15/06/2016