Nuovi arredi a Borello
I genitori donano alla scuola 30 nuove sedie

Nuove prospettive, ancor più seminariali e giornalistiche se possibile, per il plesso di Borello. Grazie alla fornitura di 30 sedie con ribaltina, donate alla scuola dai genitori degli alunni, gli ambienti della scuola diventano ancora più funzionali. Grazie ad un’idea di fundraising,  promosso dalla scuola e realizzato a dicembre nelle vie del paese, è stato infatti possibile raccogliere una cospicua somma che, sentiti gli insegnanti, i genitori hanno deciso di lasciare alla scuola sotto forma di nuovi arredi.

A nome di tutti gli alunni attualmente presenti nel plesso di Borello, di quelli che verranno negli anni prossimi, di tutto il personale docente e non docente della scuola, ringraziamo sentitamente l’Associazione Famiglie in 3D, e tutti i genitori di Borello che hanno in qualche modo contribuito, per il costante e incisivo supporto alla scuola ed ai compiti che essa svolge.

Nella foto: le nuove sedie

C:\Users\client9\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.Outlook\CPJ5S2Q4\IMG_20190305_111044.jpg

Categoria: I progettiData di pubblicazione: 05/03/2019
Sottocategoria: Progetti didatticiData ultima modifica: 15/03/2019 18:59:59