"IO VALGO. Tra arte di vivere e operositÓ"
Il giorno 3 Dicembre, in occasione della GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA', le classi 3░B e 3░ C parteciperanno alla manifestazione

Il giorno 3 Dicembre, in occasione della GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA', le classi 3°B e 3° C parteciperanno alla manifestazione
"IO VALGO. Tra arte di vivere e operosità" promossa dalla Comunità Papa Giovanni XXIII in varie città d'Italia e organizzata dal "Centro Diurno Don Oreste Benzi" di S. Tomaso.
Il ritrovo in Piazza della Liberta' è previsto per le 9,45.
Le classi partiranno alle ore 9.
E' prevista una MARCIA di sensibilizzazione (con un lungo striscione arricchito di cartelloni preparati dalle varie scuole partecipanti) che attraverserà il centro della città e terminerà in Piazza del Popolo con un flash mob dell'Istituto Macrelli e una merenda. Lungo il tragitto si incontreranno gazebo con esposizione dei lavori fatti dai ragazzi di CILS, Nuova Famiglia,Opera Don Dino, Cisa, ANFFAS.

Categoria: I progettiData di pubblicazione: 02/12/2019
Sottocategoria: Progetti didatticiData ultima modifica: 09/12/2019 16:27:04
Permalink: "IO VALGO. Tra arte di vivere e operositÓ"Tag: "IO VALGO. Tra arte di vivere e operositÓ"