Diario Scolastico 2020/21
Terminato il contest della scuola per la pagina di copertina

“Il Sogno”: con questo titolo è partito, mesi fa, il concorso interno per classi I e II dedicato al disegno di copertina del diario 2020/21. Tramite un modulo di Google, infatti, ben 407 alunni partecipanti hanno espresso il loro voto ed il risultato ha attribuito lo spazio di copertina al disegno di Giulio Farabegoli, classe II G. Sul podio, con realizzazioni non vincitrici ma di pregio, sono arrivati anche: Giulia Coka (II B), Martina Saponaro (II I), Sara Bolognesi (I F), Emma Mingozzi (II O).

Per il concorso, riferiscono i docenti di arte della scuola, gli alunni hanno partecipato con serietà e rigore e, anche in occasione della scelta del vincitore, hanno dimostrato responsabilità nel comprendere la funzione del concorso ed accuratezza nell’individuazione dell’elaborato.

“Il sogno” di Giulio Farabegoli, a cui vanno i complimenti di tutti, sarà dunque stampato sulle mille pagine di copertina dei diari che la scuola, a settembre, distribuirà a tutti i suoi allievi.

Documenti allegati:

Categoria: I progettiData di pubblicazione: 13/06/2020