provvedimento di sorveglianza sanitaria - Dipartimento di SanitÓ Pubblica

A tutti gli alunni ed alle loro famiglie

(sede centrale – via San Colombano 190)

al personale scolastico operante presso la sede centrale della scuola

Sulla base del provvedimento di sorveglianza sanitaria emesso dal Dipartimento di Sanità Pubblica, Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica – Cesena, in data 02/11/2020 (prot. int.7748 del 03/11/2020), relativo al caso di un alunno risultato positivo nei giorni scorsi, ed alle conseguenti azioni disposte dal DSP per i rispettivi compagni, secondo i protocolli previsti, si informa che, a partire da giovedì 29 ottobre e fino a mercoledì 11 novembre, sarà richiesto a tutti di indossare sempre la mascherina:

“Ai sensi del protocollo regionale per la gestione di un caso Covid confermato in ambito scolastico, si estende infine l’obbligo della mascherina , anche nei momenti statici, a tutti gli studenti, docenti, personale ATA dell’intero istituto per l’intero periodo della sorveglianza sanitaria (fino al 11 novembre compreso)”.

Il Dirigente Scolastico Prof. Marco Ruscelli

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 03/11/2020
Sottocategoria: Sede centrale via San ColombanoData ultima modifica: 16/11/2020 16:48:13
Permalink: provvedimento di sorveglianza sanitaria - Dipartimento di SanitÓ PubblicaTag: provvedimento di sorveglianza sanitaria - Dipartimento di SanitÓ Pubblica