Raccontare gli alberi
Concluso il concorso artistico della scuola per la copertina del nuovo diario

Si è concluso, nei giorni scorsi, il concorso artistico della scuola volto ad individuare l’elaborato per la copertina del diario della scuola a.s. 2021/22. Il percorso, dal titolo “Raccontare gli alberi”, è stato curato dai docenti del Dipartimento di Arte della scuola proff. Massimiliano Canarecci, Paolo Degli Angeli, Maria Senna, Valeria Tombetti, Samantha Turci, ed è stato rivolto a tutte le classi prime e seconde dell’ Istituto.

Le centinaia di elaborati prodotti dai partecipanti sono quindi stati presi in rassegna dai docenti e, tramite un sistema di votazione elettronica, messi ai voti della comunità di Viale della Resistenza, in tutte le sue componenti.

I risultati, che in anteprima pubblichiamo, attestano l’impegno delle classi nella realizzazione degli elaborati. Un complimento particolare va ad   Eliza Galif della classe I F (sede di Villarco) per essersi aggiudicata la prima posizione e, conseguentemente, la pubblicazione in copertina.

Nelle foto i 10 elaborati più votati

Categoria: I progettiData di pubblicazione: 04/06/2021