Piano Scuola Estate - proposta attivitÓ mese di luglio
Alle famiglie degli alunni

Si comunica che, per il periodo compreso fra lunedì 5 luglio e venerdì’ 16 luglio, questa Istituzione ha organizzato un Piano di attività estive, con finalità didattico-ricreative, dal titolo “E…state alla Resistenza”, per alunni di classi I e II.

Le attività saranno condotte dalle proff.sse Barucci, Bedin, Caradonna, Pavirani, Pirini, in collaborazione anche con alcune associazioni territoriali.

Il Piano, che si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, avrà luogo nel parco della sede centrale, in via S. Colombano 190 prevedendo, tuttavia, anche uscite sul territorio.

Essendo l'avvio del Piano condizionato al raggiungimento di 10-12 iscritti (per un massimo di 30 alunni), si invitano le famiglie interessate, di qualsivoglia sede della scuola, ad iscriversi entro mercoledì 30 giugno, esclusivamente tramite email, all'indirizzo: fomm02800v@istruzione.it avendo cura di inviare anche i moduli allegati.

Si precisa, a tal riguardo, che non sono previsti costi di iscrizione (ad eccezione del costo di accesso alla piscina che sarà a carico dei partecipanti).

Per informazioni si potrà chiamare la scuola al numero 0547/330326.

Prof. Marco Ruscelli

Documenti allegati:

Categoria: I progettiData di pubblicazione: 19/06/2021
Sottocategoria: Progetti didatticiData ultima modifica: 19/06/2021 17:08:08
Permalink: Piano Scuola Estate - proposta attivitÓ mese di luglioTag: Piano Scuola Estate - proposta attivitÓ mese di luglio
Pagina disponibile anche nella sezione: L'istituto - Sede centrale via San Colombano