sciopero generale (O.S. CISL ) del 1 dicembre 2014 (intera giornata)
Ai genitori degli alunni

Si comunica che, per la giornata di  lunedì 1 dicembre 2014, è stato indetto uno sciopero generale per tutto il personale della scuola.

In conseguenza di ciò è possibile che, in tale giornata, la scuola non sia in grado di garantire il normale svolgimento delle lezioni e che, nell’arco della mattinata, si verifichino situazioni di disagio.

Si invitano pertanto le famiglie, anche tramite i mezzi di comunicazione sociale, a rimanere informati e a verificare, in caso di non revoca dello sciopero, all’atto dell’accompagnamento dei propri figli a scuola, la presenza dei docenti.

Prof. Marco Ruscelli

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 21/11/2014
Sottocategoria: Sede centrale via San ColombanoData ultima modifica: 21/11/2014
Permalink: sciopero generale (O.S. CISL ) del 1 dicembre 2014 (intera giornata)Tag: sciopero generale (O.S. CISL ) del 1 dicembre 2014 (intera giornata)