Centro Sportivo Scolastico - Torneo Open di BOWLING Junior-Senior
Ai genitori ed agli alunni

In riferimento alle iniziative del Centro Sportivo Scolastico, si comunica che il giorno venerdì 12 dicembre p.v., si svolgerà un torneo di Bowling presso il Centro Sportivo di Ronta, organizzato dalla collaborazione dei due centri.

A tal fine si precisa quanto segue:

a) Al torneo possono iscriversi gli alunni/e dell’Istituto, che dovranno giocare in coppia con un familiare (adulto) due partite a persona.

b) La classifica verrà fatta sommando i punteggi dei due giocatori.

c) La spesa è di € 5.00 per ogni giocatore.

d) Ritrovo presso il Bowling entro le ore 20.00 e perfezionamento iscrizione (pagamento).

e) Saranno premiate le prime 3 coppie classificate.

Gli interessati potranno iscriversi compilando il modulo in calce e riconsegnandolo al prof. Vitali entro il giorno 10-12-2014.

Il Docente referente                                                            Il Dirigente Scolastico

Prof. Sanzio Vitali                                                                Prof. Marco Ruscelli

***   da restituire firmato al prof. Vitali entro il 10 dicembre   ***

Io sottoscritto/a ……………………………………… familiare dell’alunno/a …………………………….., della classe …………………, chiedo di partecipare al torneo di Bowling che si svolgerà presso il Centro Sportivo di Ronta il giorno venerdì 12-12-2014.

Firma del familiare giocatore …………………………. Firma di un genitore …………………………….

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 03/12/2014
Sottocategoria: Sede centrale via San ColombanoData ultima modifica: 04/12/2014
Permalink: Centro Sportivo Scolastico - Torneo Open di BOWLING Junior-SeniorTag: Centro Sportivo Scolastico - Torneo Open di BOWLING Junior-Senior