Fund raising + torte - sabato 23/5/15

Recuperando la felice esperienza del mese di maggio dello scorso anno, grato fin da subito per la disponibilità offerta anche quest’anno dai genitori, comunico che sabato 23/5/15 si terrà, presso la sede centrale della scuola, un evento particolarmente significativo per il nostro Istituto, organizzato in collaborazione fra scuola, famiglie ed agenzie culturali sul territorio.

Il programma della giornata prevede quanto segue:

11.30 – 12.10: “Torte e fund-raising: una convergenza possibile?”

intervento del dott. Stefano Foschi, esperto di economia degli enti pubblici e no profit

(sono invitatati fino a massimo 4 rappresentanti per classe della sede centrale)

12.10 – 12.25: Inaugurazione forno ceramica e scaffale libri (aula di arte, piano terra)

(sono invitati i genitori ed alcuni rappresentanti degli alunni)

12.25 – 12.40: “L’Eroico Manoscritto”

intervento di Claudio Cavalli di Artexplora

(sono invitati i genitori)

12.40: Inaugurazione banco torte all’aperto.

Per tutti sarà disponibile un aperitivo a base di centrifughe di frutta e verdura, anche quest’anno gentilmente offerto da

(via Giuseppe di Vittorio 215, Cesena), che si ringrazia fin da ora.

Le eventuali somme donate alla scuola da parte dei genitori confluiranno nel fondo per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2015/16 o, in alternativa, saranno utilizzate per l’acquisto di strumenti necessari alla pratica didattica (similmente a quanto avvenuto per l’acquisto del forno ceramica o dello scaffale libri).

I coordinatori di tutte le classi della sede centrale sono invitati ad individuare  i tre/quattro rappresentanti di classe che assisteranno alla relazione del dott. Foschi, prevedendo che gli stessi, in un momento successivo a sabato 23 maggio, possano restituire alla classe i punti maggiormente significativi dell’intervento.

I nominativi dovranno essere segnalati all’ufficio di vicepresidenza entro giovedì 21/5/15.

In attesa di incontrarvi saluto cordialmente.

Prof. Marco Ruscelli

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 18/05/2015
Sottocategoria: Sede centrale via San ColombanoData ultima modifica: 18/05/2015
Permalink: Fund raising + torte - sabato 23/5/15Tag: Fund raising + torte - sabato 23/5/15