Aria nuova (anche) a San Carlo

inaugurato, nei giorni scorsi, l'impianto fotovoltaico ....

E’ stato inaugurato, nei giorni scorsi, l’impianto fotovoltaico nell’edificio scolastico di San Carlo. Il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente, i rappresentanti di Energie per la Città, hanno brevemente tratteggiato i vantaggi, in ambito energetico e di qualità della vita, di un impianto moderno e rispettoso dell’ambiente. Il dirigente scolastico, subito dopo, ha ricordato come iniziative sui temi ambientali facciano già parte del piano dell’offerta formativa della scuola e come, a metà novembre, un campione di alunni di Viale della Resistenza abbia discusso ed affrontato questioni ed aspetti legati alla sostenibilità con due ambasciatori di COP21, i quali hanno poi consegnato i pensieri degli alunni al summit parigino di qualche settimana fa.

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 17/12/2015
Sottocategoria: Succursale di San CarloData ultima modifica: 17/12/2015