Aiutiamo SAMSON e la sua famiglia

Samson è uno studente del nostro istituto: frequenta la seconda classe della scuola media di  Viale Della Resistenza, plesso di Borello di Cesena.

Mercoledì scorso, 22 dicembre, durante la notte un incendio che è divampato in un condominio a Borello, in via Pio La Torre, precisamente in un appartamento al secondo piano, ha creato gravi danni all'appartamento dove vive una famiglia nigeriana. Un intervento complesso, iniziato intorno alle 23:30 e che si è concluso solo alle 3:15 di notte. Si è reso necessario evacuare 6 persone che sono state trasportate in ospedale ma per fortuna non destano preoccupazione salvo intossicazione da fumo.

Dopo questo evento, la famiglia di Samson, che frequenta la classe 2^L della scuola media di Borello (Scuola Secondaria di primo grado "Viale della Resistenza" di Cesena), è rimasta senza un'abitazione e privata completamente dei propri beni e della possibilità di accedervi per recuperare quello che non è stato distrutto dall'incendio.

Al momento la famiglia si trova in un albergo a Cesena: possiamo aiutarli a trascorrere serene vacanze e a ad organizzarsi per i beni di prima necessità e la sistemazione dell'appartamento.

L'importo raccolto sarà versato sul conto corrente della famiglia di Samson.

Si ringraziano sin d'ora tutti coloro che saranno generosi con la famiglia.

PER FARE UNA DONAZIONE, CLICCARE QUI

Permalink: Aiutiamo SAMSON e la sua famigliaData di pubblicazione: 29/12/2021