Concorso a premi Acqua e Territorio 2022/2023

La classe 1^O a.s. 2022/2023  sui aggiudica il 1° premio al concorso regionale ACQUA E TERRITORIO sezione cortometraggi con il video "Il pianeta nelle nostre mani"

La classe sarà premiata il giorno mercoledì 3 maggio, a Rimini presso Macfrut, Fiera internazionale dell'ortofrutticoltura, Stand ANBI Pad C1 – 155 ingresso SUD, alla presenza degli amministratori locali e dei Consorzi di bonifica.

"CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO PER LE SCUOLE REGIONALI PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO ACQUA E TERRITORIO"

PREMIAZIONE ore 14.00/14.30

Evento in presenza per le scuole elementari e medie - registrato e pubblicato sui profili Facebook e YouTube di ANBI

Organizzato da: ANBI ER