Lunedì 22 maggio, riprenderà l’attività didattica

Domani, lunedì 22 maggio, riprenderà l’attività didattica nelle scuole dell’infanzia, primarie di e secondarie di primo grado, compresi i nidi d’infanzia ed i servizi educativi 0-3 pubblici e privati presenti sul territorio comunale.

Per la sola giornata di lunedì invece resteranno chiuse le scuole secondarie di secondo grado, pubbliche e private.

La decisione è stata presa sulla base della situazione di forte criticità sotto il profilo della viabilità locale: a causa degli eventi naturali che hanno colpito il territorio comunale e provinciale, alcune arterie stradali infatti sono al momento interrotte, e in alcuni casi risulta precluso anche il collegamento con centri minori a causa di vari eventi franosi.

In più, a causa di tali condizioni meteorologiche, anche il trasporto pubblico urbano ed extraurbano potrebbe subire rallentamenti e conseguenti ritardi. Nella giornata di domani sarà comunicata l’eventuale ripresa delle lezioni nella giornata di martedì 23 maggio.

Ordinanza sospensione attività didattiche 22 maggio 2023 SOLO SCUOLE SUPERIORI

Ordinanza sospensione attività scolastica 19 e 20 maggio